La qualità del suono e il carattere della soundbar dipendono dalla sua configurazione: 2.0, 2.1, 3.1 e persino 7.1: più canali, più interessante sarà il suono. Ad esempio, scegliendo una soundbar in una configurazione 2.0 otterrai un normale sistema stereo.

Contents

Soundbar Bose 500 vs 700 I libri finanziari
2022 Soundbar Bose 500 vs 700 - chosing the best

Come scegliere una soundbar

Questo articolo parlerà di un dispositivo apparso sul mercato tecnologico solo pochi anni fa, ma che ha occupato saldamente la sua nicchia e si è guadagnato una buona reputazione.

Con l'avvento dei televisori a schermo piatto, è sorta la domanda di migliorare il suono che corrispondesse all'elevata qualità dell'immagine. Dalla fine degli anni '90 del 20° secolo, sono stati fatti tentativi per creare tale acustica. All'inizio si trattava di supporti con altoparlanti integrati, quindi sono apparse soluzioni più complesse. Vedi di più: https://digitalflip.co/gadgets/bose-500-vs-700/

A cosa serve una soundbar?

Una soundbar è una soundbar compatta originariamente progettata per la trasmissione del suono di alta qualità da TV a schermo piatto (LCD, plasma e OLED). Tradotto dall'inglese, il suono significa "suono" e la barra significa "traversa". Pertanto, la parola soundbar può essere tradotta come "barra che suona". In effetti, sembra una barra lunga e stretta con altoparlanti integrati. Ci sono modelli sotto forma di supporto o pannello. A seconda del design, i dispositivi si trovano sotto la TV o montati a parete.

What is Soundbar - Wiki