Nick Candy ha fatto un`offerta per acquistare il Chelsea FC dopo che Roman Abramovich è stato costretto a vendere il club a seguito della minaccia di essere sanzionato dal governo del Regno Unito a causa dell`invasione russa dell`Ucraina.

Contents

Nick Candy - Patrimonio I libri finanziari
Nick è sposato con l`attrice australiana Holly Valance. Nonostante la notizia che Neighbors finirà quest`anno, Holly è diventata famosa

Il sito Web di Candy Ventures elenca 18 investimenti all'interno del portafoglio delle società, tra cui Blippar, la casa di moda britannica Ralph & Russo e la società di elaborazione dati Hanzo Archives. Nick Candy è attualmente in controversia con Ralph & Russo, che ha dichiarato fallimento nel marzo 2018, presso l'Alta Corte del Regno Unito per un disaccordo sui termini di un prestito di 17 milioni di sterline concesso da Candy Ventures alla società.

Casa Gordon

Christian ha accettato di acquistare Gordon House dal Royal Hospital Chelsea nel 2012. Ha scambiato contratti, costituiti da due contratti di locazione per £ 20 milioni e £ 48 milioni. Christian iniziò elaborati lavori di costruzione sotterranea, tra cui una piscina di 60 piedi e un cinema. Anche se non aveva completato l'acquisto, l'inizio dei lavori ha innescato una regola secondo cui l'acquisto era stato "sostanzialmente eseguito", quindi ha dovuto pagare il prelievo SDLT. Decise di non trasferirsi, nonostante avesse pagato 27,4 milioni di sterline del prezzo, e lo diede a Nick, che terminò i lavori e completò l'acquisto, a quel punto divenne nuovamente debitore della tassa.

Patrimonio netto

Nick Candy - Patrimonio nel 2022 è di circa 20 milioni di euro.

Vita privata

Christian ha sposato Emily Crompton, mondana ed ex hostess di una discoteca, in una sontuosa cerimonia nel 2010. Hanno avuto due gemelli nel 2013, Isabella Monaco Evanthia e Cayman Charles Wolf. Vivevano tra il Regno Unito e Monaco.

Chi è la moglie di Nick Candy?

Nick è sposato con l'attrice australiana Holly Valance. Nonostante la notizia che Neighbors finirà quest'anno, Holly è diventata famosa come Felicity Scully nella soap opera australiana prima di apparire in CSI: Miami to Entourage e Prison Break.

Oltre a recitare, Holly si è dilettata nella modellazione e nel canto e ha intrapreso una breve carriera pop nei primi anni '20, con i singoli Kiss Kiss, Naughty Girl e Down Boy. Ha anche recitato in Strictly Come Dancing nel 2011.