Chiara Ferragni è una blogger, imprenditrice, stilista e modella italiana con un patrimonio netto stimato di 15 milioni di dollari. La Ferragni è nota soprattutto per il suo blog di moda "The Blonde Salad". È stata classificata tra le migliori influencer di moda al mondo.

Contents

Chiara Ferragni Stipendio I libri finanziari
Scopriamo il patrimonio di Chiara Ferragni: quanto guadagna il kickboxer?

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla star dei social media, che in passato si è classificata al primo posto nella lista "Top Fashion Influencers" di Forbes.

Chi è Chiara Ferragni? 

Chiara, 34 anni, influencer con sede a Los Angeles, ha collaborato con marchi di moda e bellezza attraverso il suo blog The Blonde Salad, avviato nel 2009.

È stata nominata "una delle più grandi star dello street-style dell'anno" dalla rivista New York nel 2001. 

Teen Vogue come Blogger del momento mentre frequentava l'Università Bocconi. 

Alla fine del 2014, la Ferragni aveva quasi tre milioni di follower su Instagram, che ora vanta 24,5 milioni di follower su Instagram.

Su YouTube ha più di 1,3 milioni di abbonati.

Alla fine del 2016 la Ferragni ha iniziato a frequentare il rapper italiano Federico Lucia, noto come Fedez.

Si sono sposati il 1° settembre 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli, Leone e Vittoria.

La famiglia vive a Milano e a Los Angeles.

Qual è il patrimonio di Chiara Ferragni? 

Leggi di più: Chiara Ferragni Stipendio

Hollywood Magazine riporta che il patrimonio netto di Chiara Ferragni è di 12 milioni di dollari (8,6 milioni di sterline).

Il compenso annuale dell'influencer sarebbe di 1,72 milioni di dollari (1,2 milioni di sterline).

Secondo Forbes, l'attività di calzature della Ferragni, venduta in 200 sedi in 25 Paesi, frutta ogni anno circa 8 milioni di dollari (5,7 milioni di sterline).

Chiara Ferragni Patrimonio, Stipendio e Guadagni 2023

A ottobre 2022, Chiara Ferragni ha un patrimonio netto stimato di 15 milioni di dollari. La Ferragni guadagna la sua ricchezza grazie alla sua carriera di blogger, imprenditrice, modella e stilista. La Ferragni guadagna anche attraverso la promozione di marchi, l'endorsement e le sponsorizzazioni.

Chiara ha collaborato con diversi marchi, tra cui Guess, Pantene, Pomellato Jewellery, Redken, Amazon Fashion, Dior, Swarovski e Yves Saint Laurent.

Chiara Ferragni ha un reddito e uno stipendio annuo di 3 milioni di dollari, maturati grazie al suo blog, alla sua attività e alla sua carriera di stilista.

La casa di Chiara Ferragni

La Ferragni ha un investimento nel settore immobiliare. Poco prima di sposarsi, la Ferragni ha pagato 2 milioni di dollari per una casa a Hollywood, Los Angeles, California. La casa ha una superficie abitabile di 2.160 metri quadrati, 3-4 camere da letto e 3 bagni. Nel giugno 2022, la Ferragni ha messo in vendita la casa per 2,699 milioni di dollari.

Chiara Ferragni è una blogger, imprenditrice, stilista e modella italiana con un patrimonio netto stimato di 15 milioni di dollari. La Ferragni è nota soprattutto per il suo blog di moda "The Blonde Salad". È stata classificata tra le migliori influencer di moda al mondo.

Quanto guadagna Chiara Ferragni?

Hollywood Magazine riporta che il patrimonio netto di Chiara Ferragni è di 12 milioni di dollari (8,6 milioni di sterline). Il compenso annuale dell'influencer sarebbe di 1,72 milioni di dollari (1,2 milioni di sterline). Secondo Forbes, l'attività di calzature della Ferragni, venduta in 200 punti vendita in 25 Paesi, frutta ogni anno circa 8 milioni di dollari (5,7 milioni di sterline).