Bud Spencer patrimonio
Bud Spencer patrimonio: come ha fatto i soldi
Carlo Pedersoli (31 ottobre 1929 - 27 giugno 2016), noto professionalmente come Bud Spencer, è stato un attore, nuotatore e pallanuotista professionista italiano.
Contents
Bud Spencer Patrimonio Netto di: Bud Spencer è un attore, regista e nuotatore professionista italiano. In 2023 Bud Spencer patrimonio è verso 500 mila dollari.
Nato Carlo Pedersoli il 31 ottobre 1929 a Napoli, in Italia, ha recitato in molti spaghetti western e film d'azione negli anni '60 e '70. Inoltre, Bud Spencer si è laureato in regole. È stato anche un atleta di pallanuoto di livello olimpico. È nato nel 1929 ed è morto nel 2016. In seguito, ha firmato con la RCA Information per creare canzoni per altri musicisti e donare colonne sonore. Spencer ha raggiunto il suo massimo successo negli spaghetti western. In coppia con l'italiano Terence Hill ha realizzato successi mondiali come Asso pigliatutto (1968) e Mi chiamano Trinità (1970). Spencer ha girato 18 film con Hill. Dopo il 1983 la professione cinematografica di Spencer ha subito un rallentamento, anche se nei primi anni Novanta ha ottenuto molti successi con la serie di film d'azione Extralarge.
Dio perdona
Inoltre, Bud Spencer si dimostrò utile come realizzatore di alcuni documentari per la RAI", "Dio perdona". Nel 1960, Bud Spencer si è sposato con Maria Amato, con la quale ha avuto due figli, Giuseppe e Cristiana. Benché sia diventato avvocato, è stato morso dall'insetto dello spettacolo e ha fatto un'apparizione come collaboratore della Salvaguardia Pretoriana nel suo primo film, l'epico Quo Vadis (1951) della MGM, girato in Italia nel 1951. È stato dichiarato che l'intero ammontare del patrimonio netto di Bud Spencer ammonta ormai a 500 mila dollari. Oltre alla sua professione di attore, Bud Spencer è stato coinvolto in attività sportive come nuotatore e giocatore di pallanuoto. Per quanto riguarda la sua professione di attore, Bud Spencer ha fatto la sua apparizione in molte commedie, in cui ha causato Terence Hill. Il duo ha collaborato insieme in circa 20 film. Da giovane, Bud Spencer è stato un nuotatore agonista. È stato anche il primo italiano a nuotare i 100 metri stile libero in meno di un minuto e ha partecipato come nuotatore del Gruppo Nazionale Italiano ai Giochi Olimpici Estivi sia a Helsinki, Finlandia (1952) che a Melbourne, Australia (1956). Inoltre, era un pilota commerciale di linea e di elicottero qualificato.
Sudafrica
Nel 1947 si trasferì in Sudafrica. Bud Spencer è nato a Santa Lucia nel 1929 da una famiglia italiana. Quando studiava al college, pensava allo sport, in particolare al nuoto. A causa dell'occupazione del padre, la famiglia si trasferì a Roma, dove Bud Spencer fu riconosciuto in un club di nuoto. Dopo l'università, Bud Spencer studiò chimica all'Università Sapienza di Roma. Bud Spencer era una persona caritatevole e donò molti soldi a diverse agenzie no-profit e ne ottenne una tutta sua, nota come Spencer Scholarship Fund. Bud Spencer è apparso in molti altri film, come ad esempio "L'esercito dei cinque ragazzi", "Bomber", "Piedi piatti", "La quinta volta della pace", "Lo sceriffo e il bambino satellite", "Banana Joe" e "Tutto accade se me lo chiedi". Un anno dopo, Bud Spencer fa la sua apparizione in un altro film prodotto in Italia, "Quo Vadis".
Negli anni Cinquanta e Sessanta, Bud Spencer continua a comparire in film, tra cui "Siluri individuali" e "Un eroe dei nostri tempi". Per tutti gli anni '50 e la prima metà degli anni '60 apparve in film pensati per il mercato italiano, ma la sua professione non ebbe successo fino a quando, nel 1967, iniziò a recitare con il nome di Bud Spencer, in omaggio a Spencer Tracy e alla birra americana Budweiser. Bud Spencer era l'attore preferito. Spencer ha scritto anche sceneggiature e ha autorizzato molti brevetti nel suo periodo. Nel 1967, ha fatto un'apparizione nel suo film successivo, noto come "Dio perdona"... Così, anche le vendite dei suoi libri hanno contribuito all'intera stima del valore netto di Bud Spencer".
Settore cinematografico
Nel settore cinematografico, Bud Spencer è noto soprattutto per la sua collaborazione con Terence Hill. Alcuni esempi di film in cui sono apparsi insieme sono "Troublemakers", "Ace Great", "Miami Supercops", "Shoe Hill", "Double Difficulty", "Mi contattano per Trinità", "DO IT NOW! Nel 2005 Spencer è entrato in politica, ricoprendo la carica di consigliere regionale del Lazio per il partito di centrodestra Forza Italia... Io no!", "Io sono per l'ippopotamo" e "Trinity CONTINUA A ESSERE IL MIO NOME", oltre ad altre. Questa collaborazione, quindi, ha anche aumentato l'intera somma del valore netto di Bud Spencer.
Parlando ancora di più della sua professione di attore, che ha aggiunto un sacco di entrate all'intera dimensione del patrimonio netto di Bud Spencer, nel 1950, ha fatto un'apparizione nel suo primo film conosciuto come "Quel fantasma di mio marito". Nel 1983, si concentra sulla sua professione in TV molto più che al cinema. Negli anni '90 è apparso in una produzione chiamata "Extralarge". Inoltre, è un articolista e ha pubblicato un'autobiografia e un libro di cucina. Non lo faccio!